DATI VENDITORE

DENOMINAZIONE DITTA INDIVIDUALE: LA POMELIA DI ADDAMO GIUSI VALENTINA
SEDE LEGALE: VIA P. MARONCELLI 37, 95100 CATANIA (CT), ITALIA
PARTITA IVA: 05895560877
NUMERO REA: CT-444678

EMAIL: info@lapomelia.it

AMBITO DI APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Il presente e-commerce è rivolto ad una specifica categoria di clientela, i consumatori finali (B2C).

COMPONENTI DEL PREZZO

I prezzi indicati si intendono comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono pari a 6,90€. Per ordini superiori a 40€ si considerano gratuite.

CONSEGNE

Le consegne sono effettuate in tutta l’Italia (escluso San Marino e Vaticano). I tempi di spedizione variano in base alla distanza con la regione da cui si riceverà l’ordine di acquisto.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Gli strumenti di pagamento accettati sono i seguenti:

  • carta di credito/carta di debito
  • Paypal

Se si sceglie di pagare con carta di credito, la spedizione del prodotto avverrà all’accredito della somma. Al momento del pagamento l’e-commerce non terrà traccia ne dei dati della carta di credito/carta di debito, ne delle credenziali di accesso Paypal.

SCONTI

Gli sconti saranno applicati sui “prezzi al pubblico” stabiliti dai nostri fornitori.

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

Per poter effettuare il reso dei prodotti consegnati, il cliente dovrà:

  • contattarci per comunicare la sua decisione di recesso;
  • restituire il prodotto.

In merito al primo obblighi, il consumatore può recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario. Il cliente deve restituire i prodotti usando un vettore a propria scelta e a proprie spese, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 30 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato al sito di commercio elettronico la sua decisione di recedere. 

Il rimborso può essere escluso laddove il prodotto restituito risulta usato o privo dei sigilli di garanzia. In quanto, per motivi igienici e al fine di proteggere la salute dei nostri clienti, i prodotti che sono stati aperti dopo la consegna non potranno più essere venduti.

PRODOTTI INDISPONIBILI

Nel caso in cui il prodotto acquistato risultava erroneamente disponibile, mentre sarebbe dovuto essere sold-out, saremo celeri nel contattare il cliente al fine di rimborsare il prezzo di acquisto del prodotto.

ASSISTENZA CLIENTI E CONTATTI

Per ogni richiesta di assistenza si prega di inviarci un email a info@lapomelia.it

LEGGI E NORMATIVA

Si precisa che le presenti condizioni di vendita sono disciplinate dalla legge italiana, e che come previsto ai sensi dell’art. 141-sexies, III comma, del Codice del Consumo, il consumatore che ha presentato un reclamo a seguito del quale non sia stato possibile risolvere la controversia , può rivolgersi agli organismi di Alternative Dispute Resolution per la risoluzione extragiudiziale. Segue link http://ec.europa.eu/consumers/odr

[instagram-feed]